CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

5 mar 2012

Il mio... primo premio

Eh, sì ecco qui un premio inaspettato. Lo scorso mese d'ottobre/ novembre 2011 o partecipato ad un concorso indetto da Impronte d'autore per commemorare il "150° Buon Natale Italiano 2011". Qui tutto doveva giocarsi attorno ai tre colori del trappelllo italiano ( bianco/ rosso/verde).
Inaspettatamente ho ricevuto il premio del pubblico.

Questo sotto è il biglietto che ho preparato per il concorso. 


... ed ecco alcuni particolari: il timbro, di Impronte d'Autore è stato stampato su un foglio di acetato e poi colorato con il color bianco acrilico. Il nastrino è preso da un vero nastro tricolore da coccarda/medaglia all'onore. All'interno della coccarda, ricavata da una fustella Tim Holz. Al centro di questa ho poi incollato un abbellimento, realizzato anch'esso con un timbro Impronte d'Autore stampato su un foglio di polyshrink bianco, che poi ho colorato con pennarelli Impress.
come sfondo ho poi utilizzato due file di case, realizzate con la fustella Tim Holz e ricavate da due fogli verdi di tonalità diverse.

4 commenti:

  1. ho avuto fortuna di vederlo di persona devo dire che e veramente un bellissimo biglietto e il premio più che meritato.Complimenti e avanti così!

    RispondiElimina
  2. Wow Paola, complimentissimi!
    Un biglietto molto azzeccato e originale, brava bravissima!

    RispondiElimina
  3. complimenti! questa card è veramente carina e originale ! ho scoperto il tuo blog da Cosetta e ..ti seguo !
    a presto
    giusi

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio, e complimenti per la card... originalissima !
    Bea

    RispondiElimina