CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

21 ago 2012

domandine di Bea

Trafficandocon il mio PC che sta colassando ho visto l'annuncio di Bea e quindi provo a contiuare il gioco di Gessica passatomi da Bea.
Per iniziare inizio a rispondere alle domandine:

 1. Cosa pensi appena sveglia ? Al mio primo caffé e a ciò che farò di bello durante la giornata
2. Cosa volevi fare da piccola ? La maestra
3. Sei soddisfata della tua professione (la casalingha è professione !) Sì, lavorare con i bambini ti mantiene giovane ....
4. Quale è il tuo viaggio da sogno ? Andare a vivere un po' di tempo su un' isoletta con tanto verde, tanti uccellini canterini, acqua limpida di color azzurro/verde smeraldo, sabbia fine, poche bestiole senza e con tante gambe e cosa importantissima, per non dire essenziale, ... deve essere praticamente deserta
5. Eri brava a scuola ?Sì non male, facevo quello che si doveva e per il resto... amicizie e divertimento
6. Ti intrattieni più a casa o fuori ? Da buon sagittario sono spesso fuori casa, ma altrettanto spesso a casa d'amici piuttosto che in luoghi pubblici.
7. Servi rancore a qualcuno/a ? No, di regola mi posso infuriare e discutere, anche con amici, ma poi mi passa subito. Se però mi si manca di rispetto ed il "vaso diventa pieno" allora è finita....non c'è più niente che possa cancellare questa decisione.
8. L'ultimo film che hai visto ?"Quasi amici" con la regia di Oliver Nakache ed Eric Toledano. L'ho visto quest'estate con un'amica al cinema all'aperto di Paradiso... bellissimo!!!
9. Dove sei stata a cena ultimamente ? In un ristorantino in riva al mare in Croazia, pochi tavolini sulle rocce ma allora la cucina era semplice ed eccellente...
10. Shopping d'abiti o shopping scrap ? Ultimamente scrap....ho appena passato una comanda online
11. L'ora del giorno preferita ? la notte, mi permette di lavorare e pensare in tranquillità....peccato che poi al mattino la diana è sempre allo stesso orario "prestolino".

Uhau!!! Bea, quieta quieta hai fatto delle belle domande....

Nessun commento:

Posta un commento